Skip to content

Con le Olimpiadi la BP si scrosta il petrolio di dosso

La BP, la multinazionale inglese del petrolio responsabile del catastrofico incidente nel Golfo del Messico e della connessa apertura di una porta intermundi per il  ritorno del terribile Cthulhu – come ci insegna South Park – è stata sponsor ufficiale delle Olimpiadi.

 

Come riferisce un articolo di Mother Jones, “tra tutti gli sponsor olimpici, BP è quella che è arrivata alle Olimpiadi completamente a pezzi nei sondaggi sulla percezione generale del marchio – difatti, è stata l’unica compagnia con un rating negativo, almeno stando ad un sondaggio YouGov BrandIndex.  Ora, grazie ai cartelloni pubblicitari” – come quello qui sotto –  “e alle campagne televisive , l’indice di gradimento per la BP è catapultato da un -5.9 a un netto +2.6 . Un salto pazzesco, comparabile solo a quello di Visa.”

La cosa più impressionante è che la redenzione mentale è avvenuta nelle cervella di…niente popodimenoche… il maschio adulto americano, oggetto del sondaggio YouGov. Ma diamine, ce l’hanno proprio lí, la macchia nera!

Fonte: Youtube

Better than saying…”WE ARE SOOOOOORRRYYYYYYYYYY….”

Previous article

Comprare il letto su cui ha dormito Bolt

Next article

Una discussione surreale

Join the discussion

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.