Un notorio esperto di macchine edili per taglio e carotaggio
Ecco l’incredibile offerta di lavoro che ho appena ricevuto da AlmaLaurea.
Forse è perchè sono in possesso dei seguenti TITOLI PREFERENZIALI?
La ricerca è rivolta a un giovane diplomato o laureato che ha maturato 2 o 3 anni di esperienza in ruoli commerciali e di vendita, abituato e disponibile a spostamenti giornalieri e visite presso i clienti. Il candidato ideale è fortemente motivato a ricoprire il ruolo di agente, è flessibile e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso. Sono richiesti forte spirito di inziativa, capacità di conseguire gli obiettivi assegnati e ottime doti comunicative e relazionali. L’agente dovrà essere in grado di interfacciarsi con i clienti in modo brillante e autorevole, trasmettendo la qualità dei prodotti presentati e il valore del marchio che rappresenta. Completano il profilo ottime doti organizzative, buon standing e una buona consocenza della lingua inglese.
Ammetto di avere una buona consocenza della lingua iglese, spirito di iniziativa e doti di comunicazione (chi non le ha, a parte Luca Giurato e forse Varriale?).
Mi so anche interfacciare con il mondo.
Ma ho studiato altro, grazie. Lo attesta la pergamena appena ricevuta dalla stessa Alma Mater – Università di Bologna giusto settimana scorsa….
Forse il caso che AlmaLaurea aggiorni i profili del proprio database per essere un filino più ficcante?
choosy!
il monella ha toccato il suo punto più basso…