Skip to content

Volete il liveblog del #ijf13 sul vostro sito? Chiedete qui.

** pubblicato sul sito del Festival **

live blogging

Volete essere ipnotizzati dalle parole del genio dietro la rielezione di Obama? O permettere ai vostri lettori a casa di provare la stessa emozione sottopelle del pubblico in sala, non appena la “dissidente” cubana Yoani Sánchez si starà aggiustando emozionata il microfono, in attesa di parlare per la prima volta in Italia? Volete sapere cosa si prova a gestire l’unica televisione veramente indipendente nella Russia di Putin, o a essere il più celebre mezzobusto cinese?

Volete tutto questo, ma per incredibili contingenze spazio-temporali non potete essere a Perugiaquest’anno, o il karma cospira contro di voi e le ferie vi sono state fatalmente negate?

Nessun problema.

Se la nuvola fantozziana non ha fatto piovere anche sui vostri server – e il vostro sito è quindi ancora attivo – potrete accedere alla diretta “livebloggata” del Festival in due, comode modalità. In una sola, gratuita somministrazione.

 In syndication, attraverso il canale ScribbleLive. La piattaforma leader nella creazione e nella distribuzione di contenuto real-time è partner del Festival, e sarà a Perugia anche quest’anno. Silenziosi liveblogger si annideranno nell’ombra per offrirvi la diretta multimediale di tutti gli eventi chiave, in inglese e italiano. I clienti ScribbleLive potranno accedere al racconto in tempo reale dell’#ijf13 attraverso il Marketplace interno: con un solo click di mouse, sarà possibile ghermire il liveblog e pubblicarlo sulla propria pagina web.

– Chiunque può registrarsi per un trial gratuito ScribbleLive e usufruire del Marketplace.

 Chiunque può richiedere il codice iframe della diretta multimediale e pubblicarlo in qualsiasi sezione del proprio sito internet.
Il tutto, ovviamente, gratis. No paywall, here.

Aspettatevi un sacco di foto, video, contenuti interattivi, tweets e gif animate di teneri gattini. Il sogno di ogni redattore diventa realtà: contenuto gratis e di qualità a disposizione. Aspetta solo di essere colto, e pubblicato.

Questo, e molto altro, a breve sui vostri schermi.
Contattatemi su twitter @lillomontalto se interessati. Curerò il liveblog personalmente da Perugia.  

Previous article

Il liveblog della morte della Thatcher

Next article

Il liveblog del festival internazionale di giornalismo.

Join the discussion

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.